Polizia Locale

Abbandona un coltello in un'aiuola e scatta la denuncia, la giustificazione: "É stata una bravata"

L'uomo è stato denunciato  alla Procura della Repubblica per porto abusivo di oggetti atti ad offendere

Abbandona un coltello in un'aiuola e scatta la denuncia, la giustificazione: "É stata una bravata"
Pubblicato:

Scatta la denuncia dopo che un uomo ha abbandonato un coltello in un'aiuola. La sua giustificazione: "É stata una bravata"

Abbandona un coltello in un'aiuola e scatta la denuncia

L'oggetto in questione viene segnalato al Comando dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia. Gli agenti visionano le immagini riprese dalle telecamere della videosorveglianza: verso le 19.30 si nota un gruppetto di tre persone. Ad un tratto uno di questi si disfa del coltello e lo lancia a terra. Nonostante il buio i colleghi, grazie alla conoscenza del territorio, riescono a riconoscere l'uomo. Quest'ultimo viene convocato al Comando e, una volta messo davanti alle sue responsabilità ammette il suo coinvolgimento nella vicenda.

L'uomo si giustifica dicendo che si è trattato di "una bravata". L'uomo è stato denunciato  alla Procura della Repubblica per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Provoca un incidente e...scappa

Un altro intervento ha visto in prima linea gli agenti dell'aggregazione della Polizia Locale della Valle Sabbia. Nel pomeriggio di mercoledì 6 marzo 2024 una signora riferisce al Comando che, mentre transitava per Roé Volciano, è stata urtata da un'auto che dopo l'impatto non si è fermata. Il sinistro ha comportato danni alla carrozzeria da qualche migliaia di euro e nessun ferito. le indagini consentono di individuare l'auto e il suo conducente. L' uomo, dopo essere stato convocato al Comando, si giustificherà dicendo che lui si era fermato, ma era la signora che aveva cambiato strada. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza, oltre a chiarire inequivocabilmente la dinamica, hanno smentito la versione della persona che ha causato l'incidente. Quest'ultimo, oltre a dover risarcire il danno alla donna, dovrà anche pagare una multa salata.

Seguici sui nostri canali