Raccolta fondi

A Milzano è partita una raccolta fondi per Susy

Tutta la comunità impegnata per i figli

A Milzano è partita una raccolta fondi per Susy
Pubblicato:

A pochi giorni dal delitto di Zsuzsanna Majlat, avvenuto per mano del compagno Gianluca Lupi, è iniziata una raccolta fondi per i bambini della vittima.

Milzano per Susy

Il dolore per il delitto avvenuto venerdì sera non si placa, ma la comunità di Milzano ha dato prova da subito di grande compattezza e generosità: sabato in poche ore sono stati raccolti indumenti e giochi per i tre figli della vittima, mentre da oggi è attiva una raccolta fondi ideata e organizzata dal Comune. "Milzano per Susy" ha l'obiettivo è assicurare che ai minori coinvolti in questa drammatica vicenda non manchi nulla almeno dal punto di vista materiale. "Voglio ringraziare tutta la comunità di Milzano - ha dichiarato il sindaco Massimo Giustiziero - Ha dato prova di grande generosità mobilitandosi subito per questi bambini".

Raccolta fondi

Chiunque volesse fare una donazione può visitare il sito istituzionale del Comune o fare una donazione all'iban: IT42Z0857544970000000260006, intestato al Comune di Milzano presso Banca di Credito Cooperativo dell'Agrobresciano Filiale di Milzano indicando nella causale "Donazione Milzano per Susy".

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali