Attualità
Festività 2021

Previsto maltempo sul bresciano, slittano alcuni appuntamenti di "Buon Natale a Brescia" nel giorno dell'Immacolata

Ecco quali sono gli appuntamenti posticipati.

Previsto maltempo sul bresciano, slittano alcuni appuntamenti di "Buon Natale a Brescia" nel giorno dell'Immacolata
Attualità Brescia, 07 Dicembre 2021 ore 12:10

In attesa ed a causa delle neve che molto probabilmente andrà caratterizzando il mercoledì dell'Immacolata (domani 8  dicembre) gli appuntamenti in programma a Brescia subiranno alcuni slittamenti.

Cosa cambia?

Il meteo avverte che probabilmente ci troveremo con paesaggi innevati in pieno clima natalizio anche se i fiocchi potrebbero causare qualche disagio nell'organizzazione delle manifestazioni in programma. Pertanto la decisione presa da parte dell'Amministrazione è stata quella di posticipare alcuni eventi originariamente in programma per la festività dell'Immacolata. A causa delle previsioni meteo avverse gli eventi della rassegna “Buon Natale Brescia”, previsti per mercoledì 8 dicembre, subiranno le seguenti variazioni: la mostra mercato “Campagna amica”, aperta in piazza del mercato dalle 9 alle 19 sarà confermata mentre “L’ho fatto tutto io”, presente in piazza Vittoria dalle 9 alle 19, verrà posticipata a venerdì 17 dicembre. Infine tutte le iniziative dedicate al “Natale in musica”, previste per il pomeriggio, verranno proposte sabato 11 dicembre.

Info utili

Per tutta la giornata sarà possibile utilizzare un solo biglietto valido su tutta la rete del TPL – metro e bus – dell’area urbana di Brescia per muoversi in sicurezza in città. Ricordiamo inoltre che anche nella città di Brescia vige l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto come stabilito dall'ordinanza firmata da parte del primo cittadino Emilio Del Bono.

Necrologie