Marcell Jacobs vittima di Scherzi a Parte
Complici dello scherzo il suo allenatore e la neo moglie Nicole Daza.
Il super campione gardesano vittima della seconda puntata di Scherzi a Parte andata in onda nella serata di ieri (domenica 25 settembre 2022).
Una statuta per Madame Tussauds
Il programma condotto da Enrico Papi ha "catturato" nella rete degli scherzi anche l'uomo più veloce del mondo. Il tutto reso possibile grazie alla complicità del suo allenatore e della neo moglie Nicole Daza (il matrimonio si è tenuto sabato 17 settembre 2022 nella splendida cornice della Torre San Marco a Gardone Riviera). A Jacobs è stato fatto credere di dover posare per una statuta di cera destinata ad uno dei musei di Madame Tussauds, vicina a quella di Usain Bolt.
Anche un super campione può perdere la pazienza
Un onore sicuramente, ma ben presto il tutto si trasforma in disperazione: il campione olimpico è infatti rimasto bloccato all'interno del gesso con tanto di paletti in legno avvitati addosso. L'agitazione cresce e riesce a scuotere anche un super atleta come lui che commenta "Lo sapevo io, non dovevo farlo". Ed in men che non si duca si trova su di un montacarichi pronto per essere trascinato in garage ed ancora "Sono un cog***e" .
Le immagini dello scherzo a Marcell Jacobs
Una simpatica minaccia
Finalmente di li a poco gli autori e i complici dello scherzo svelano a Marcell che è vittima di Scherzi a Parte. L'espressione contrita di poco prima lascia spazio ad un grande sorriso e ad un commento che non nasconde una simpatica minaccia : "Me la pagate tutti".
Uno scherzo dopo l'altro
Nella trasmissione andata in onda ieri Marcell e Nicole sono stati ospiti in studio finendo per essere a loro volta complici ma anche vittime di esilaranti scherzi. Sui social entrambi hanno condivisio questo simpatico momento.