Attualità
Tendere la mano

Leoni del Garda, una donazione per sostenere il Gruppo Volontari del Garda

Il contributo servirà alla realizzazione del progetto Rov "Greta e Umberto" che il Gruppo Volontari del Garda con la famiglia di Greta Nedrotti sta portando avanti con il massimo impegno.

Leoni del Garda, una donazione per sostenere il Gruppo Volontari del Garda
Attualità Garda, 15 Novembre 2021 ore 17:24

Una donazione per esprimere la propria gratitudine nei confronti degli Angeli Azzurri.

Sempre in prima linea

Il presidente Giuseppe Pasini, a nome del club, ha consegnato ieri (domenica 14 novembre), nell’intervallo del match contro la Virtus Verona, una donazione per sostenere l’attività del Gruppo Volontari del Garda, attivi dal 1983 e sempre presenti allo stadio Lino Turina ad ogni gara interna dei Verdeblù.

Il gruppo, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro incessante e competente - hanno fatto sapere dalla Feralpi -  è un organismo polispecialistico complesso, strutturato per operare nelle emergenze sanitarie e nelle emergenze calamitose di qualsiasi natura e tipo e in qualsiasi luogo e condizione. Impegno fisico ed economico altamente dispendioso non sono mancati anche durante la pandemia e questa quarta ondata.

Il riconoscimento di Feralpisalò s’inserisce nella mission societaria di restituzione di risorse al territorio.

Il sogno della famiglia di Greta Nedrotti

La Società Sportiva Feralpi Salò ha voluto contribuire in maniera significativa alla realizzazione del progetto ROV “Greta e Umberto” che, il Gruppo Volontari del Garda con la famiglia di Greta Nedrotti, sta portando avanti con il massimo impegno.

É infatti grazie alla generosa riconoscenza di ditte, associazioni ed enti come quello presieduto da Giuseppe Pasini che una struttura di volontariato di Protezione Civile come la nostra può sperare di progredire nella dotazione tecnica di ricerca al servizio della comunità gardesana - hanno affermato i Volontari del Garda -  Alla Feralpi Salò ed a tutti quanti vorranno contribuire a realizzare questo progetto vanno i nostri sinceri ringraziamenti e la promessa che il nostro impegno non mancherà mai, come sempre al fianco delle Istituzioni.

Necrologie