cinema

Il regista Stefano Cipani alla ricerca del ruolo principale femminile per il suo prossimo film: casting a Vobarno

Nei giorni di venerdì 23 e sabato 24 agosto 2024

Il regista Stefano Cipani alla ricerca del ruolo principale femminile per il suo prossimo film: casting a Vobarno
Pubblicato:

Il regista Stefano Cipani alla ricerca del ruolo principale femminile per il suo prossimo film: casting a Vobarno.

Casting a Vobarno per il regista Stefano Cipani

Il regista salodiano Stefano Cipani venerdì 23 e sabato 24 agosto 2024 terrà dei casting nella biblioteca comunale di Vobarno (piazza Marina Corradini 6) dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. L'obiettivo è trovare la persona che impersonerà la protagonista del suo prossimo film per il cinema prodotto da Gaumont Italia srl e Paco Cinematografica.

In particolare la ricerca è rivolta a donne di età compresa tra i 40 e i 50 anni, di origine africana e/o sud americana, che conoscano l'italiano e parlino la loro lingua nativa.

La partecipazione al casting è gratuita e nel caso di esito positivo è prevista una regolare retribuzione. Non è necessario avere esperienza nel settore o aver studiato recitazione.

Salodiano, nel 2019 l'esordio alla regia

Salodiano, classe 1986 ha studiato a Bologna e poi a Los Angeles. Nel 2019 l'esordio alla regia con "Mio fratello rincorre i dinosauri",  con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese; nel 2022 l’uscita della serie Netflix "Fedeltà", tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore riminese Marco Missiroli e di "Educazione fisica", film con Giovanna Mezzogiorno, Sergio Rubini, Claudio Santamaria, Angela Finocchiaro e Raffaella Rea.

 

Seguici sui nostri canali