Forza Nuova annuncia presidio a Rovato

Il movimento denuncia la violenza urbana sul territorio.

Forza Nuova annuncia presidio a Rovato
Pubblicato:
Aggiornato:

"Ancora un episodio di violenza urbana, questa volta a Rovato, vede come protagonista un immigrato". Dopo l'aggressione avvenuta giovedì su un'autobus di linea da parte di un senegalese senza biglietto, Forza Nuova Franciacorta annuncia un presidio sul territorio.

Forza Nuova denuncia la violenza urbana

"Forza Nuova Franciacorta denuncia questo ennesimo episodio di violenza urbana gratuita - si legge in una nota del movimento - È giunto il tempo di reagire. Le aggressioni si stanno susseguendo sempre più frequentemente. Stupri, pestaggi, minacce, omicidi ... Non siamo più disposti a sopportare questa presenza di selvaggi senza regole e senza morale".  Le soluzioni? "Radere al suolo le baraccopoli. Rimpatrio immediato di questi animali che è impossibile definire esseri umani. Zero tolleranza", secondo Forza Nuova.

Presidio a Rovato

"Forza Nuova Franciacorta sarà presente con un presidio in piazza a Rovato - ha spiegato il responsabile locale Stefano Zenobi - Invitiamo tutti i cittadini rovatesi a reagire e, se vorranno, ad unirsi a noi nella lotta per la riconquista del territorio. Italia agli Italiani. Fuori gli invasori". Il presidio è in fase organizzativa e si terrà molto probabilmente a fine novembre. Prima ancora saranno invece organizzate delle passeggiate  per la sicurezza.

Torna alla Home Page
Seguici sui nostri canali