Attualità
Calcio e vita

Filippo Inzaghi, a Brescia è nato il primogenito Edoardo

Una lieta notizia giunta nella giornata in cui il Brescia ha battuto la Cremonese per 1-0.

Filippo Inzaghi, a Brescia è nato il primogenito Edoardo
Attualità Brescia, 25 Ottobre 2021 ore 18:18

Grande gioia in casa Brescia, il suo tecnico Filippo Inzaghi è diventato padre per la prima volta.

 

Fiocco azzurro, è nato Edoardo

Sabato 23 ottobre alle 16 è nato il piccolo Edoardo. L'ex attaccante del Milan, 48 anni, è rimasto accanto alla compagna Angela Robusti nel giorno in cui la sua squadra era impegnata nel derby con la Cremonese. In panchina, al suo posto il vice Maurizio D'Angelo. Una giornata che si è conclusa con un doppio lieto fine:  il successo del Brescia che ha battuto la Cremonese per 1 - 0 e la nascita del suo primogenito. Già una settimana fa  Inzaghi ha temuto di non riuscire ad assistere al lieto evento mentre era in ritiro con le Rondinelle per la trasferta di Perugia. Il tenero messaggio

Dopo 40 ore di travaglio sei arrivato tu vita mia.. sei già la nostra ragione di vita e complimenti alla nostra fantastica mamma che ha lottato come una leonessa per averti fra le nostre braccia! Sono pazzo di voi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

 

Chi è la compagna, madre del piccolo?

Si tratta di Angela Robusti (31 anni), un volto non sconosciuto essendo  apparsa sul piccolo schermo per la prima volta nel 2012  quando ha partecipato al concorso di Miss Italia rientrando tra le finaliste. Successivamente è stata corteggiatrice su Canale 5 nella trasmissione di Maria De Filippi «Uomini e Donne» come corteggiatrice del tronista Luca Onestini. Attualmente lavora come wedding planner ed organizzatrice di eventi. Sui social è solita documentare la propria vita, non ha infatti neppure risparmiato dettagli sulla gravidanza.

 

 

 

Necrologie