calcio

Feralpisalò: oltre 50 bambini delle scuole d'infanzia a "tu per tu" con i giocatori della Prima squadra

Una ventata di energia positiva

Feralpisalò: oltre 50 bambini delle scuole d'infanzia a "tu per tu" con i giocatori della Prima squadra
Pubblicato:

Feralpisalò: oltre 50 bambini delle scuole d'infanzia a "tu per tu" con i giocatori della Prima squadra.

Oltre 50 bambini alla Feralpisalò

Nella mattinata di ieri (mercoledì 24 aprile 2024)  lo stadio Turina è stato invaso da una ventata di allegria. Oltre 50 bambini delle scuole dell'Infanzia statali Fr.lli Cervi-Bravi di Salò sono arrivati al campo e sono stati accolti con entusiasmo da alcuni ragazzi della Prima squadra. I piccoli hanno avuto l'opportunità di parlare con i giocatori e poi si sono divertiti giocando sulla pista del Turina, in attesa che iniziasse l'allenamento dei Leoni del Garda. In seguito, hanno seguito la sessione odierna dagli spalti dello stadio.

"Squadra e staff verdeblù hanno così potuto respirare una ventata di gioia e serenità importantissima  - hanno fatto sapere -  dopo quella trasmessa dai piccoli dell’istituto Paola da Rosa, presenti al Turina la settimana scorsa - prima di queste ultime quattro gare decisive per la volata salvezza.

 

Pochi giorni fa

Nella mattinata di mercoledì 17 aprile 2024 allo stadio Lino Turina di Salò la Feralpisalò è stata accolta dall’allegria di oltre 50 bambini della scuola dell’infanzia dell’istituto San Giuseppe di Salò.
La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha proseguito con una fase di attivazione tecnica. A seguire una sessione di tattica 11 contro 11 a tutto campo, prima di proseguire con una partita 11 contro 11. In conclusione un'altra partita ma con focus dedicato ai calci piazzati. I portieri  Pizzignacco, Liverani e Volpe hanno svolto lavoro podalico. Proseguono le terapie specifiche per Di Molfetta, che a fine mese sosterrà ulteriori esami strumentali per stabilire l’evolversi della situazione clinica.

In evidenza un'immagine d'archivio.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali