sport

F.C. Lumezzane, ultima partita casalinga: la sfida è contro il Mantova

Calcio d'inizio alle 18.30 allo stadio Saleri

F.C. Lumezzane, ultima partita casalinga: la sfida è contro il Mantova
Pubblicato:

F.C. Lumezzane, ultima partita casalinga: la sfida è contro il Mantova.

Ultima partita casalinga per l'F.C Lumezzane

Domani (sabato 20 aprile 2024) si terrà l'ultima partita casalinga per il Lumezzane, ancora nel vivo della corsa per l'obiettivo playoff: la sfida è contro il Mantova capolista con calcio d'inizio alle 18.30 allo stadio Saleri. 

Ancora una volta la comunità ha risposta presente e con ogni probabilità verrà abbattuto il record appena stabilito contro il Padova di spettatori a supporto della squadra di Franzini. Assenti Gerbi, Malotti e Deratti, mentre il terzo portiere Greco sarà aggregato alla Primavera impegnata nei playoff proprio contro i pari età del Mantova. La squadra prima della gara omaggerà il Mantova vincitore del campionato con la passerella d’onore.

“La partita contro la Pro Sesto ha lasciato grande amarezza e rabbia, una prestazione ed un approccio che ci hanno totalmente insoddisfatto. - le parole del tecnico Arnaldo Franzini - Contro il Mantova dobbiamo dare risposte importanti, abbiamo l’obiettivo di raggiungere i playoff e domani servono i tre punti per rimanere padroni del nostro destino dopo aver perso la grande occasione contro la Pro Sesto. Di fronte avremo una squadra che darà battaglia, finiti i tempi dei festeggiamenti già contro il Vicenza si è rivisto il Mantova che tutti conosciamo, perciò dovremo disputare novanta minuti di grandissima intensità e qualità. La spinta del pubblico sarà determinante, l’abbiamo sentita contro il Padova e ci fa grande piacere che in città ci sia questo entusiasmo, sta a noi accenderlo ancor di più”.

I convocati

Questa la lista dei calciatori convocati per la partita di domani contro il Mantova:
Portieri: Filigheddu, Rizzo.
Difensori: Dalmazzi, Parodi, Pisano, Pogliano, Regazzetti, Righetti, Scremin, Tortelli, Troiani.
Centrocampisti: Calì, Ilari, Moscati, Pesce, Poledri, Taugourdeau.
Attaccanti: Basso Ricci, Cannavò, Capelli, Galabinov, Iori, Spini.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali