Attualità
Coldiretti brescia

Consorzi di bonifica, insediati i nuovi Consigli di Amministrazione

Da parte di Valter Giacomelli gli auguri di buon lavoro

Consorzi di bonifica, insediati i nuovi Consigli di Amministrazione
Attualità Brescia, 17 Gennaio 2023 ore 10:10

Consorzi di bonifica, insediati i nuovi Consigli di Amministrazione.

Consorzi di bonifica, al via

Con la convocazione del primo Consiglio di Amministrazione si è conclusa la fase del rinnovo delle cariche sociali e, di fatto, si sono insediate le nuove “squadre”, che avranno l’onore e l’onere di governare i Consorzi di bonifica in regione Lombardia.

La prima seduta

Nella sua prima seduta di venerdì 13 gennaio 2023, il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di bonifica Oglio Mella – che esce da un lungo periodo di commissariamento - ha eletto presidente Renato Facchetti, che sarà affiancato nel Comitato esecutivo dal vicepresidente Ferdinando Platto e da Carlo Invernizzi.

Assieme a Facchetti e Invernizzi, completano la squadra della lista “Acqua Amica” – sostenuta da Coldiretti Brescia - Enrico Bettoni, Marco Corna, Remo Orizio, Luigi Pagani e Davide Zugno.

Il Consorzio di Bonifica Chiese ha invece confermato alla Presidenza Luigi Lecchi, eleggendo Angelo Gallina vice Presidente e Umberto Antonioli nel Comitato Esecutivo. In Consiglio, oltre a Luigi Lecchi e Umberto Antonioli, Paolo Antonioli, Aldo Aurora, Battista Bandera, Alberto Chiarini e Oscar Giacomelli.

Da parte di Valter Giacomelli gli auguri i buon lavoro:

"Auguri di buon lavoro, l'acqua è bene sempre più prezioso"

Seguici sui nostri canali
Necrologie