gussago

"Colazione vista Inganni": il sindaco illustra l'opera di Angelo Inganni...davanti ad un caffè

Il sindaco si mette a disposizione dei suoi cittadini, il martedì e il venerdì dalle 8.00 alle 9.30-previo appuntamento

"Colazione vista Inganni": il sindaco illustra l'opera di Angelo Inganni...davanti ad un caffè
Pubblicato:
Aggiornato:

"Colazione vista Inganni": il sindaco di Gussago Giovanni Coccoli illustra l'opera di Angelo Inganni...davanti ad un caffè

 Il sindaco apre le porte del suo ufficio

Colazione vista Inganni è l’appuntamento con il Sindaco pensato per mostrare ai Gussaghesi l’opera d’Arte di Angelo Inganni “Veduta del giardino di Villa Richiedei” in esposizione nell’ufficio del primo cittadino presso la sede comunale. Il sindaco si mette a disposizione dei suoi cittadini, il martedì e il venerdì dalle 8.00 alle 9.30-previo appuntamento, per approfondire l'opera dell’ artista e  per illustrarne il capolavoro sorseggiando un buon caffè. I gussaghesi interessati possono prendere appuntamento telefonando all’Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP oppure prenotando tramite il form online.

Una bellezza da condividere

“Da quando sono sindaco ogni mattina prima delle 8 vado in ufficio e devo dire che non mi pesa affatto, nelle ultime settimane però entrare in ufficio la mattina ha un sapore diverso, aprire la porta e trovarsi davanti agli occhi il grande capolavoro di Angelo Inganni “veduta del giardino di villa Richiedei”, che come sapete dopo la mostra è rimasto a Gussago, mi riempie di gioia e di orgoglio. È per me un privilegio, ma questa opera è qua affinché tutti possano godere della sua bellezza, ecco perché la proposta di una “colazione vista Inganni”, è per chiunque voglia vedere e farsi raccontare questa opera: può farlo con me condividendo un buon caffè.”

 

Seguici sui nostri canali