Attualità
Città

Brescia conquista le pagine di Lonely Planet Italia

Dopo il The Telegraph ora arriva un'altra ottima recensione.

Brescia conquista le pagine di Lonely Planet Italia
Attualità Brescia, 18 Ottobre 2022 ore 17:20

Dopo la lusinghiera recensione apparsa sul The Telegraph, ora Brescia viene lodata anche sulle pagine di Lonely Planet Italia.

Il "ruggito di Brescia"

Inizia così l'articolo dedicato alla città della Leonessa“Qualche ora è sufficiente a capire quanto è forte il ruggito di Brescia, la celebre Leonessa d'Italia. Questa città così ricca di tradizioni e storie da raccontare ti cattura con la grinta della sua personalità e se le ore diventano 48, come nel nostro caso, la certezza di innamorarsi per sempre di lei è matematica.”

Successo internazionale

La Lonely Planet è una casa editrice australiana (con sede nella città di Maribyrnong, Victoria) che diffonde guide turistiche in tutto il mondo (in Italia tradotte e pubblicate dalla casa editrice EDT di Torino). Inizialmente centrato sull'Asia, l'interesse di Lonely Planet si estende a tutto il globo.  Con il tempo le guide e la filosofia Lonely Planet sono cambiate, senza tradire lo spirito originario; oggi le guide non si rivolgono solo ai backpackers e contemplano anche passaggi aerei ed alberghi di lusso. Ricche di foto a colori e con la sezione itinerari in apertura, sono oggi tradotte in moltissime lingue, tra cui il cinese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie