Blanco, domani a Brescia l'inaugurazione della pasticceria "L'Isola delle Rose"
Il 20enne cantante di Calvagese della Riviera sarà presente per la gioia dei suoi fan
Blanco, domani (sabato 6 maggio 2023) a Brescia l'inaugurazione della pasticceria "L'Isola delle Rose".
Blanco domani a Brescia
Riccardo Fabbriconi (in arte Blanco) da Calvagese della Riviera non smette di stupire: domani dalle 16 alle 18 sarà infatti presente nel corso dell'inaugurazione della pasticceria e focacceria "L'Isola delle Rose" in Viale Italia 9 a Brescia. Le preparazioni si avvalgono dell'esperienza di Patrizia Fabbriconi specialista in Scienze dell'alimentazione. Il nome del negozio, ovviamente, non è scelto a caso: si rifà infatti al titolo del brano la quale esibizione alla 73esima edizione del Festival di Sanremo ha suscitato tanto scalpore.
Fu infatti in quell'occasione che il 20enne prese a calci la scenografia che era stata appositamente preparata per la sua esibizione in qualità di super ospite (dopo la vittoria dell'anno precedente in coppia con Mahmood sulla canzone Brividi)
A causa, come da lui dichiarato, di un disguido tecnico che non gli ha permesso di sentire la sua voce in cuffia, ha iniziato a tirare calci e a sbattere letteralmente a terra (distruggendole) le griglie di rose rosse presenti sul palco, scenografia pensata appositamente per accompagnare la sua esibizione nella quale avrebbe dovuto cantare il nuovo brano "L'isola delle rose".
Nonostante la poesia di scuse scritta al mattino alle 4.30 all'indomani della sua esibizione, e la telefonata con tanto di scuse al direttore artistico Amadeus, in molti sono coloro che non riescono a passare sopra a quanto successo. E su quell'episodio ne è nato un caso. Ora però la procura di Imperia ha chiesto che il caso venga archiviato.
Una nuova avventura
Tra i gestori della nuova attività che su Instagram promette di essere
"Un'isola felice dove nascono bontà"
anche lo stesso Blanco insieme ad amici e familiari.