Attualità
Solidarietà

Anche topo Stracchino sostiene "Cara Santa Lucia vorrei"

L'iniziativa dei nostri giornali è in collaborazione con Banco Alimentare: scrivi una letterina a Santa Lucia e  doni un pasto a chi è in difficoltà. Partecipare non costa nulla, ma aiuta le persone bisognose.

Attualità Brescia, 11 Novembre 2022 ore 15:30

Anche topo Stracchino sostiene «Cara Santa Lucia vorrei», l'iniziativa del gruppo Netweek (di cui fanno parte Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek) in collaborazione con Banco Alimentare.

Come fare per partecipare

Lo scorso anno abbiamo donato 70mila pasti alle persone bisognose, quest'anno vogliamo fare di più. Basta davvero poco per partecipare: scrivere una letterina a Santa Lucia. Si può fare direttamente sul sito www.carasantaluciavorrei.it, che sarà attivo da lunedì 14 novembre, oppure, da subito inviando il vostro messaggio via mail all'indirizzo carasantalucia2022@gmail.com oppure ai numeri WhatsApp 3456606274, 3501113403, 3501113404. É gratis, non costa nulla, ma farete una buona azione.

 

Chi è topo Stracchino

Jessica e topo Stracchino vantano una pluriennale esperienza a servizio di bambini e famiglie. La loro principale attività sono i progetti nelle scuole, pubbliche e private, di arte, teatro, musica, scrittura/lettura creativa e filosofia. Topino Stracchino e la sua padroncina, però, scrivono anche storie, realizzano piccoli oggetti artistici, interpretano show interattivi insieme ad altri servizi di intrattenimento accuratamente selezionati ed esclusivamente di alta qualità, oltre a gestire seminari per insegnanti e genitori. Ecco il loro sito: www.jessicaforgetta.weebly.com

Seguici sui nostri canali
Necrologie