Cinofili

A Flero il cane è un buon cittadino

Riparte il corso gratuito al parco Barbaglio sabato 30 settembre

A Flero il cane è un buon cittadino
Pubblicato:
Aggiornato:
Ricomincia il corso dal 30 settembre al 3 dicembre presso il Parco Barbaglio in Via Aldo Moro a Flero.

A Flero il cane è un buon cittadino

Dalla primavera 2018 l’allora assessore Elena Franceschini, oggi vicesindaco, in collaborazione col gruppo cinofilo pontevichese, ha tenuto un corso gratuito "Cane buon cittadino".
Molta la partecipazione al corso pratico al parco Barbaglio e lunga la lista d’attesa, così al via altre edizioni con un sempre maggior numero di cani e relativi possessori. La vicesindaco, sempre presente con il suo quadrupede, crede fortemente nel corso e nella conoscenza del rapporto tra cane e umano. Per questo  il corso organizzato dal Comune è arrivato ad avere il patrocinio dalla Provincia.

Il corso

Da sempre la Franceschini ha ritenuto questo momento formativo, di più lezioni il mattino, alternati tra sabato e domenica sino a dicembre, come lo strumento utile per gli amanti degli animali per instaurare una convivenza paritaria. Perché conoscere significa prevedere e correggere comportamenti non adeguati. Affidarsi a esperti che possano guidare nell’educazione del proprio amico a quattro zampe.
Per maggiori informazioni o per iscrizioni contattare il 338.4074547 l’istruttore Aldo Taietti o la vicesindaco Franceschini al 366.6024434.
Seguici sui nostri canali