Non c’è stato niente da fare per il conducente dell’auto. Le preghiere sono state vane. E’ morto uno dei ragazzi coinvolti nel drammatico incidente di Chiari. La vittima è Klajdi Hallulli.
Morto un giovane di Chiari
Non c’è stato niente da fare. Da qualche ora si vociferava, ma solo adesso è arrivata la tragica conferma. Non ce l’ha fatta uno dei quattro ragazzi (di 19 e 20 anni) rimasti coinvolti nel drammatico incidente in via Lunghe. Klajdi Hallulli, clarense di origini albanesi classe 1999, ha perso la vita a seguito dell’incidente di questa notte.
Le condizioni del conducente erano da subito apparse gravi. Nemmeno tutte le cure prestate sono riuscite a salvargli la vita. E’ spirato alla Poliambulanza. Prognosi riservata anche per gli amici con lui al momento dell’impatto contro l’albero. Uno di loro è grave al Civile.
Comunità in lutto
La comunità si è stretta nel silenzio. La morte di un ragazzo così giovane, ha toccato tutti. Inoltre, la cittadinanza si stringe anche intorno alle famiglie degli altri ragazzi coinvolti e prega per loro.