Incontro

Red Canzian presenta “Centoparole per raccontare una vita”

All'Auditorium "Andrea Celesti"

Red Canzian presenta “Centoparole per raccontare una vita”

Red Canzian, storico componente dei Pooh, artista poliedrico e instancabile, sarà protagonista a Desenzano del Garda per la presentazione del suo nuovo libro “Centoparole per raccontare una vita”.

Red Canzian a Desenzano del Garda

Red Canzian, storico componente dei Pooh, artista poliedrico e instancabile, sarà protagonista a Desenzano del Garda per la presentazione del suo nuovo libro Centoparole per raccontare una vita.

L’appuntamento, in programma venerdì 24 ottobre 2025 alle ore 21 presso nell’Auditorium Andrea Celesti, offrirà al pubblico l’occasione di incontrare uno dei protagonisti più amati della musica italiana e di scoprire un’opera che è insieme racconto, riflessione e testimonianza di vita.

Nel corso della serata l’autore dialogherà con il giornalista Gabriele Buselli, in un confronto che si preannuncia ricco di aneddoti, emozioni e riflessioni sui temi affrontati nel libro. In Centoparole per raccontare una vita, Canzian compie un viaggio attraverso cento parole che diventano spunto per un bilancio personale e professionale, ma anche per un dialogo aperto sui valori che lo guidano, sugli affetti che lo ispirano e sui progetti che continua a coltivare con entusiasmo e curiosità. Il suo desiderio, con questo libro, è quello di arrivare al cuore del lettore, coinvolgendolo in un percorso fatto di emozioni, sogni e passioni, e offrendo uno sguardo positivo e autentico sul senso del domani.

Red Canzian è anche l’autore della canzone “Cuori a Tempo”, inno ufficiale che accompagnerà il viaggio della Fiamma Olimpica dei Giochi Invernali Milano Cortina 2026, ulteriore testimonianza del suo legame profondo con la musica e con i grandi valori dello sport e della vita.