La misura

Denunciato un 40enne irregolare sul territorio trovato con droga e con un’auto rubata

Il Questore ha emesso un ordine di allontanamento

Denunciato un 40enne irregolare sul territorio trovato con droga e con un’auto rubata

Denunciato un 40enne irregolare sul territorio trovato con droga e con un’auto rubata.

Irregolare sul territorio: denunciato 40enne

La scoperta nei giorni scorsi da parte degli Agenti della Sezione Polizia Stradale di Brescia – Distaccamento di Desenzano del Garda, nel corso di servizi di vigilanza stradale.

Le indagini sono partiti da un controllo da parte degli agenti della Polstrada i quali, in seguito ai primi accertamenti su un’auto hanno potuto verificare che la stessa fosse stata rubata alcune settimane prima oltre ad essere rimasta coinvolta in un incidente stradale avvenuto il 25 settembre scorso quando il conducente, dopo aver urtato un pedone e averlo lasciato a terra ferito, si era dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Al via le indagini

Gli uomini della Polizia Stradale di Desenzano hanno così dato immediatamente avvio alle indagini del caso, riuscendo ad individuare e rintracciare il malvivente. L’uomo è stato denunciato per i reati di omissione di soccorso, appropriazione indebita, ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale. É stato inoltre sanzionato  per guida senza patente ed eccesso di velocità.

Allontanato dal territorio nazionale

Il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori, in considerazione di quanto accaduto ha emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento dal territorio nazionale.