il giorno più triste

Addio a Sebastiano Diego Socci: il giorno dell'ultimo saluto

Decine i giovani in sella al loro scooter, intere famiglie e compagni di scuola

Addio a Sebastiano Diego Socci: il giorno dell'ultimo saluto
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio a Sebastiano Diego Socci: il giorno dell'ultimo saluto.

L'addio a Sebastiano Diego Socci

Sono stati celebrati oggi (giovedì 17 ottobre 2024) nella chiesa parrocchiale  i funerali di Sebastiano Diego Socci, il giovane 17enne di Calcinato coinvolto in un incidente stradale la sera di domenica.

Decine di giovani in sella ai loro scooter, intere famiglie, compagni di scuola e amici si sono uniti per rendergli l’ultimo saluto. Un lungo corteo, composto da centinaia di persone, ha accompagnato la famiglia in questo doloroso momento, trasmettendo un profondo senso di comunità. È stato un gesto di affetto e solidarietà che ricorda come, nei piccoli paesi, i legami tra le persone si rinsaldano nei momenti più difficili, offrendo conforto a chi è colpito da una perdita così devastante.

Il tragico incidente

Nella serata di domenica 13 ottobre 2024 il giovane stava percorrendo via Stazione diretto a casa, in sella alla sua motocicletta Beta RR 125 quando nei pressi dello stop di via Berlinguer un'automobile, si è immessa su via Stazione. L’impatto con la moto sulla quale viaggiava il giovane Sebastiano è stato inevitabile. Il forte botto ha richiamato l'attenzione dei residenti che si sono catapultati sul luogo dell'incidente dove hanno atteso l'arrivo dei soccorsi. Nonostante l’intervento tempestivo, il ragazzo, inizialmente classificato in codice giallo da Areu, è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Civile di Brescia.

La gallery

Calcinato 1
Foto 1 di 4
Calcinato 2
Foto 2 di 4
Calcinato 3
Foto 3 di 4
Calcinato
Foto 4 di 4

 

 

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali