Rubano due biciclette elettriche a Sirmione: beccati mentre cercavano di forzare il lucchetto
L'oggetto della refurtiva, due biciclette elettriche dal valore complessivo di 5mila euro, è stato restituito al legittimo proprietario
Rubano due biciclette elettriche a Sirmione: beccati mentre cercavano di forzare il lucchetto.
Beccati mentre cercavano di forzare il lucchetto
Sono scattate le manette per due persone ritenute responsabili del furto di due biciclette elettriche. Succede a Sirmione, in centro, dove i carabinieri nel corso del normale servizio quotidiano di prevenzione e contrasto alla criminalità, hanno individuato due soggetti: questi ultimi stavano cercando di forzare il lucchetto che teneva unite due biciclette lettriche di proprietà di un turista tedesco.
Rubate due biciclette elettriche a Sirmione
I carabinieri, supportati dalla Polizia Locale, hanno quindi bloccato e successivamente perquisito i due uomini di 41 e 31 anni: sono state ritrovate due tenaglie con tutta probabilità utilizzate per mettere a punto il furto. Per loro è scattato l'arresto: sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Desenzano del Garda in attesa del rito direttissimo che ha disposto la misura cautelare in carcere.
L'oggetto della refurtiva, due biciclette elettriche dal valore complessivo di 5mila euro, è stato restituito al legittimo proprietario. La responsabilità penale dei due arrestati sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.