Elena Fanchini: ad un anno dalla scomparsa una partita di calcio femminile in sua memoria
Una serata di solidarietà aperta alle donazioni per la ricerca contro il cancro
Elena Fanchini: ad un anno dalla scomparsa una partita di calcio femminile in sua memoria.
Ad un anno dalla scomparsa, una serata in memoria di Elena Fanchini
A poco più di un anno dalla scomparsa di Elena Fanchini avvenuta l'8 febbraio 2024 dopo una lunga malattia. Una campionessa molto amata non solo per i risultati conseguiti ma anche per la sua disponibilità e simpatia. La Pro Loco di Pian Camuno in sinergia con il comune e con la biblioteca e la parrocchia hanno pensato di ricordarla nella serata di domani (venerdì 8 marzo 2024) in occasione della festa della donna.
Donazioni a favore della ricerca contro il cancro
Il campo sportivo dell'oratorio ospiterà una partita di calcio tra due società femminili: da un lato la squadra Polisportiva locale e dall'altro il Branico AllBetter. Inoltre, sempre nella serata di domani, l'oratorio ospiterà anche un mercatino dell'artigianato, verrà inoltre attivato uno speciale Qr code per donare all'Airc, fondazione per la ricerca sul cancro della quale Elena, nei mesi della malattia era stata testimonial.
La partecipazione è aperta a tutti: per l'intrattenimento dei bambini saranno presenti giochi e truccabimbi, non mancherà la musica del gruppo "80Fame". Prevista anche una lotteria con in palio due opere d'arte.