triste epilogo

Investito sulle strisce pedonali a Desenzano del Garda: 64enne muore dopo due settimane

Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi

Investito sulle strisce pedonali a Desenzano del Garda: 64enne muore dopo due settimane
Pubblicato:
Aggiornato:

Investito sulle strisce pedonali a Desenzano del Garda: 64enne muore dopo due settimane, l'uomo si è spento questa mattina (mercoledì 22 novembre 2023).

Il sinistro risale all'8 novembre

Il sinistro si è verificato mercoledì 8 novembre 2023 a Desenzano del Garda.  Come riportato da Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) l'allarme è scattato poco dopo le 10 in viale Guglielmo Marconi davanti al negozio Tigotà, a poca distanza dalla caserma dei carabinieri.

 

Le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito

L'uomo, classe 1959, pare essere  stato investito mentre attraversava sulle strisce pedonali. A travolgerlo una  Peugeot bianca diretta verso Sirmione. Le sue condizioni sono apparse gravi: ad intervenire sul posto un'automedica, un'ambulanza e l'elisoccorso alzatosi in volo da Brescia che lo ha trasportato agli Spedali Civili di Brescia dove è ricoverato in prognosi riservata. Pare che l'elisoccorso, nelle fasi dell'intervento, abbia trovato difficoltà ad atterrare, motivo per il quale il medico ha tentato di calarsi con il verricello. Elisoccorso che poi è riuscito ad atterrare al campo sportivo. Sul posto anche la Polizia Stradale di Salò.

Seguici sui nostri canali