Prete del Basso Garda ancora nei guai per sesso, droga e minacce
La scorsa notte dalla sua abitazione una trans si è lanciata dalla finestra per poi fuggire
Prete del Basso Garda ancora nei guai per sesso, droga e minacce.
Prete del Basso Garda ancora nei guai
Una vicenda delicata che vede come protagonista un prete del Basso Garda (sotto la diocesi di Verona) che non è nuovo a situazioni di questo genere: era già stato denunciato infatti per vicende legate a droga, sesso e minacce.
Trans si lancia dalla finestra dell'abitazione del parroco
La scorsa notte, dalla sua abitazione di Desenzano del Garda una trans, una volta spogliatasi, ha minacciato di lanciarsi dalla finestra. Ad intervenire sul posto i pompieri: dopo aver posizionato un telo sotto la finestra la trans si è buttata per poi darsela a gambe. La sua fuga è durata poco, infatti è stata ben presto identificata
Droga a fini di spaccio
Sempre tra le mura di casa del sacerdote, tempo fa, le forze dell'ordine avevano rinvenuto alcuni grammi di cocaina ai fini di spaccio. Andando ancor più a ritroso nel tempo il parroco in questione era stato denunciato per alcuni mancati pagamenti dopo le prestazioni sessuali da parte di un ragazzo di 31 anni. Quest'ultimo lo avrebbe conosciuto tramite un'app di incontri al quale il sacerdote si era iscritto sotto falso nome. I fatti avrebbero avuto inizio nel 2020, sono attualmente in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine a seguito dei racconti e dei dettagli forniti da parte del 31enne.