Rapina al supermercato: il ladro ha puntato il coltello all'addetta alle casse
L'uomo è stato riconosciuto e identificato grazie alle descrizioni fornite dai dipendenti del supermercato pochi istanti dopo
Attimi di grande apprensione quelli vissuti nella serata di martedì 23 maggio 2023 a Desenzano del Garda per una rapina al supermercato.
Rapina al supermercato: scattano le manette
I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Desenzano del Garda hanno arrestato un uomo per il presunto reato di rapina aggravata ai danni di un supermercato della città. Ad allertare i militari sono stati gli stessi dipendenti del supermercato. L'uomo ha in un primo momento puntato un coltello alla cassiera e poi ha portato con se generi alimentari e bottiglie di alcolici per poi darsela a gambe.
Ha tentato la fuga
L'uomo è stato riconosciuto e identificato grazie alle descrizioni fornite dai dipendenti del supermercato pochi istanti dopo. Quando i carabinieri lo hanno prontamente fermato aveva ancora con se tutta la refurtiva poi restituita al legittimo proprietario.
In carcere
Per il ladro sono scattate le manette: dopo le formalità di rito è stato condotto in carcere a Canton Mombello (carcere Nerio Fischione) a Brescia. Nei prossimi giorni è attesa l'udienza di convalida. La responsabilità penale dell’uomo sarà comunque accertata solo all’esito del giudizio con sentenza penale irrevocabile.