super campione

Marcell Jacobs, il ritorno in pista fa sognare (ancora)

Altro appuntamento in programma quello di mercoledì 15 febbraio 2023 con il Meeting di Lievin in Francia e con i Campionati Assoluti di sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023

Marcell Jacobs, il ritorno in pista fa sognare (ancora)
Pubblicato:
Aggiornato:

Marcell Jacobs, il ritorno in pista fa sognare.

Marcell Jacobs non delude

Lo sprinter gardesano (di Desenzano del Garda) ha fatto sognare ancora i suoi fan imponendosi nella finale dei 60 metri all’Orlen Cup di Lodz, in Polonia, tappa Bronze del World Indoor Tour. Dopo 172 giorni dal trionfo nei 100 metri agli Europei di Monaco di Baviera. In Polonia ha vinto in 6″57. Il velocista, super campione olimpico, aveva vinto la sua batteria, qualificandosi alla finale, correndo in 6″61.

 

Prossimo appuntamento in calendario

Altro appuntamento in programma quello di mercoledì 15 febbraio 2023 con il Meeting di Lievin in Francia e con i Campionati Assoluti di sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023 per poi giungere alla rassegna iridata al coperto. Grande obiettivo al quale il velocista gardesano punta sono i Monidali outdoor in calendario ad ottobre a Budapest: qui cercherà di conquistare l'unica medaglia d'oro che manca al suo eccellente palmares.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

 

Seguici sui nostri canali