Solidarietà

Anche topo Stracchino sostiene “Cara Santa Lucia vorrei”

L'iniziativa dei nostri giornali è in collaborazione con Banco Alimentare: scrivi una letterina a Santa Lucia e  doni un pasto a chi è in difficoltà. Partecipare non costa nulla, ma aiuta le persone bisognose.

Anche topo Stracchino sostiene “Cara Santa Lucia vorrei”

Anche topo Stracchino sostiene «Cara Santa Lucia vorrei», l’iniziativa del gruppo Netweek (di cui fanno parte Chiariweek, Manerbioweek, Montichiariweek e Gardaweek) in collaborazione con Banco Alimentare.

Come fare per partecipare

Lo scorso anno abbiamo donato 70mila pasti alle persone bisognose, quest’anno vogliamo fare di più. Basta davvero poco per partecipare: scrivere una letterina a Santa Lucia. Si può fare direttamente sul sito www.carasantaluciavorrei.it, che sarà attivo da lunedì 14 novembre, oppure, da subito inviando il vostro messaggio via mail all’indirizzo carasantalucia2022@gmail.com oppure ai numeri WhatsApp 3456606274, 3501113403, 3501113404. É gratis, non costa nulla, ma farete una buona azione.

 

Chi è topo Stracchino

Jessica e topo Stracchino vantano una pluriennale esperienza a servizio di bambini e famiglie. La loro principale attività sono i progetti nelle scuole, pubbliche e private, di arte, teatro, musica, scrittura/lettura creativa e filosofia. Topino Stracchino e la sua padroncina, però, scrivono anche storie, realizzano piccoli oggetti artistici, interpretano show interattivi insieme ad altri servizi di intrattenimento accuratamente selezionati ed esclusivamente di alta qualità, oltre a gestire seminari per insegnanti e genitori. Ecco il loro sito: www.jessicaforgetta.weebly.com