Barbara De Donatis, l'ultimo saluto alla 29enne vittima della strada
L'ultimo saluto nella parrocchiale in cui il 3 luglio prossimo avrebbe dovuto convolare a nozze.
I funerali saranno celebrati oggi (martedì 24 maggio) alle 16.
I funerali
L'ultimo saluto verrà dato alla giovane donna nella parrocchiale di Vestone dedicata alla Visitazione di Maria. La ragazza ha perso la vita domenica a causa di un incidente stradale avvenuto mentre viaggiava sulla moto guidata dal compagno Andrea Rizzi rimasto illeso. Erano partiti per una gita sul lago di Molveno, a causa dell'asfalto bagnato, Rizzi sembra aver perso il controllo della moto, Barbara è stata sbalzata oltre il guard rail in un dirupo.
Tanti progetti
Una ragazza piena di vita e con tanti progetti: ad iniziare dal matrimonio che sarebbe stato celebrato il prossimo 3 luglio proprio nella chiesa nella quale, invece, verranno celebrati i funerali. La salma dal tardo pomeriggio di ieri (lunedì 23 maggio) riposa nella casa funeraria "Gabusi e Zani" a Mondalino di Sabbio Chiese dove amici e parenti si sono stretti nel dolore attorno alla madre, al padre, al fratello e al compagno.
Il dolore di chi l'ha conosciuta
Un tragico evento che ha lasciato attonita l'intera comunità: la 29enne è stata descritta da tutti come solare e disponibile verso il prossimo oltre che come competente professionista. Lavorava infatti come logopedista nelle case di cura di Villa Gemma e Villa Barbarano. Secondo il volere della famiglia non fiori ma offerte in favore dell'associazione "Rio De Oro Onlus" di Gavardo (IBAN IT31 V080 7855 4300 0003 3003 425).