Aggressione a Polaveno, i due fratelli confessano senza ritrattare
La sorella è fuori pericolo di vita.
Gli ultimi aggiornamenti sulla terribile vicenda di Polaveno portano solo a conferme rispetto a quanto è stato detto e a quanto è stato fatto.
La confessione
Questo è infatti quanto accaduto davanti al Gip del Tribunale dei minori: i due fratelli che si sono resi protagonisti del terribile gesto nei confronti della sorella, hanno confermato tutto in occasione dell'interrogatorio di convalida del fermo, di fatto, non aggiungendo nulla rispetto a quanto confessato nella giornata di sabato 19 febbraio. Su di loro pende l'accusa di tentato omicidio aggravato dal vincolo parentale. I due minori, lo ricordiamo, hanno aggredito la sorella più grande (22 anni) con un'ascia e un coltello.
Le condizioni
Uno di loro risulta essere al momento ricoverato in ospedale. Le ferite che ha riportato durante la colluttazione con la sorella hanno reso necessario intervenire a livello chirurgico. La buona notizia è che la sorella è finalmente fuori pericolo dopo un paio di interventi effettuati nel disperato tentativo di salvarle la vita.