Solidarietà

Il gruppo Nel ricordo di Nicolas ha donato le colombe all’ospedale di Chiari GALLERY

La consegna è avvenuta stamattina: sono stati portati ovetti e dolci.

Il gruppo Nel ricordo di Nicolas ha donato le colombe all’ospedale di Chiari GALLERY
Aggiungi Prima Brescia alle tue fonti preferite

Il gruppo Nel ricordo di Nicolas ha donato le colombe all’ospedale di Chiari. La consegna è avvenuta stamattina alla presenza della mamma e del papà del piccolo clarense scomparso. Sono stati portati ovetti e dolci.

Nel ricordo di Nicolas le colombe all’ospedale

Il piccolo Nicolas Rubagotti è stato strappato alla comunità e alla sua famiglia per una malattia rara, ma il bene in suo nome non si ferma mai. Oggi, il gruppo nel Ricordo di Nicolas, alla presenza di papà Agostino e mamma Fabiana, ha consegnato le colombe all’ospedale di Chiari, impegnato nella battaglia contro il Coronavirus. Si tratta di dodici 12 e tantissimi ovetti.

Sono inoltre arrivati in questi giorni anche i cellullari, 10, donati insieme all’associazione Davide e il Drago. Due sono andati anche alla Casa di riposo. Il bene non si ferma e tutti continuano a donare. Per maggiori informazioni su InsiemexAsstFranciacorta è possibile informarsi qui (cliccando sul link).

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE