E’ un giovane residente nel Milanese. Uno specializzando del Civile di Brescia è risultato positivo al Coronavirus.
Specializzando positivo al Coronavirus
Lo ha comunicato lo stesso ospedale. Uno specializzando degli Spedali Civili di Brescia è risultato positivo al Coronavirus. Sono subito partite le procedure previste e le quarantene.
Il comunicato
Si comunica che oggi, 27 febbraio 2019, uno specializzando del corso di specializzazione di neurologia è risultato positivo alla ricerca del Coronavirus in un tampone nasale. Lo specializzando è residente nella provincia di Milano. Operatori e pazienti entrati in contatto con lo specializzando sono sottoposti a monitoraggio clinico e per alcuni di essi verrà eseguito tampone naso-faringeo.
Altri casi positivi
Nel frattempo, anche il Comune di Grumello del Monte (Bg) ha annunciato la positività di due concittadini spiegando anche che non ci sono pericoli per il resto della popolazione. A Brescia sono 6 i casi accertati (più uno in fase di verifica), ma in ospedale ci sono anche altre persone trasportate da Crema e Cremona.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)