Coronavirus, i genitori di un ragazzo risultato positivo: “L’abbiamo saputo dalla stampa”
Il 17enne è tornato a casa, in Valtellina, da Codogno venerdì pomeriggio.
Coronavirus, mentre si attende l’aggiornamento della conta delle persone risultate positive al coronavirus, dalla Valtellina arriva una storia decisamente indicativa del clima di massima attenzione mediatica ma anche di parziale caos.
LEGGI ANCHE: Coronavirus sospese tutte le iniziative di Carnevale
I genitori dell’unico caso risultato positivo nella valle – un 17enne che studia a Codogno – hanno raccontato di aver avuto conferma della positività del test effettuato sul figlio dalla stampa.
Valtellina, parlano i genitori
“Siamo i genitori del ragazzo (di Valdidentro), risultato positivo al coronavirus. Abbiamo saputo della positività di nostro figlio solamente nella tarda mattinata di oggi, leggendo la notizia diffusa dai media (giornali e social). Sconcertati per questo modus operandi e soprattutto preoccupati per la salute di nostro figlio, abbiamo contattato l’avv. Ezio Trabucchi, chiedendo di svolgere tutte le verifiche necessarie”. Leggi di più su PrimalaValtellina.it
Le condizioni del 17enne non destano al momento preoccupazione.
LEGGI ANCHE: Coronavirus scuole chiuse
Leggi anche: Oratori chiusi e Messe annullate per il Coronavirus
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)