Restate a casa

Daniela Santanchè, l’appello ai ragazzi dell’Anre Salò: “Restate a casa” VIDEO

Un appello lanciato come politico ma prima ancora come madre: "Preservate la vostra salute, conto su di voi".

Daniela Santanchè, l’appello ai ragazzi dell’Anre Salò: “Restate a casa” VIDEO
Garda, 12 Marzo 2020 ore 14:57

Si susseguono in questi giorni gli appelli con i quali si invitano gli italiani a restare a casa. La fetta di pubblico maggiormente interessata da questo tipo di messaggi è rappresentata dai giovani, tradizionalmente meno inclini a restare tra le mura domestiche, neppure quando strettamente necessario.

 

 

 

I messaggi di Daniela Santanchè e del Buon Fabio

Daniela Santanchè, amica dell’Anre Salò (Associazione Nazionale Ragazzi Emarginati) presieduta da Katia Romano  ha lanciato un appello a tutti i ragazzi come politico ma soprattutto come madre invitandoli a stare a casa:

Non siete immuni, è un virus altamente contagioso anche nei giovani. Fidatevi di me, sono un’amica vostra e della vostra associazione. Vi prego ragazzi preservate la vostra salute e quella degli altri. Abbiate anche voi una coscienza civica, dobbiamo essere uniti per salvare la nostra patria. Conto su di voi!

Anche il Buon Fabio (Fabio De Nunzio) ex inviato di Striscia la Notizia insieme a Mingo (Domenico De Pasquale) ha voluto mandare il proprio messaggio ai ragazzi dell’Anre Salò, parole naturalmente valide per tutti i giovani che si trovano a vivere l’emergenza da Covid 19:

Mi raccomando, ragazzi e adulti, non uscite di casa se non per estrema necessità. Dobbiamo sconfiggere tutti insieme questo virus per ritornare ad abbracciarci e a fare tutto quello che facevamo fino a qualche giorno fa. Rispettiamo le regole e sicuramente tutti insieme riusciamo a sconfiggerlo. Un saluto alla cara Katia Romano dell’associazione Anre. Tutti insieme sconfiggiamo questo virus, rimaniamo a casa.

Anre, associazione nazionale ragazzi emarginati

Anre è un’associazione che si propone come sola finalità la solidarietà sociale. L’obiettivo è di fornire un sostegno ai ragazzi emarginati per problemi psico-sociali BES o DSA e alle loro famiglie, dando loro l’assistenza psicologica e legale. Organizza inoltre corsi e convegni negli istituti scolatici:

Ringrazio con il cuore personalmente e a nome dell’associazione tutta per questi interventi Daniela Santanchè e il Buon Fabio – ha dichiarato la presidente Katia Romano –  Le loro parole possano essere da stimolo per i più giovani ma non solo, nel rispettare le regole che questo periodo difficile ci impone.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia