Tempo libero
show

"We will rock you" in scena al Gran Teatro Morato

Lo spettacolo con le hit dei Queen prodotto da Claudio Trotta e per la regia di Michaela Berlini, si tratta di uno show rinnovato con un nuovo cast.

"We will rock you" in scena al Gran Teatro Morato
Tempo libero Brescia, 07 Dicembre 2022 ore 17:11

"We will rock you" andrà in scena il 15 aprile 2023 al Gran Teatro Morato di Brescia.

"We will rock you" al Morato

Dopo una pausa forzata di tre anni ma a seguito dello straordinario successo di pubblico e critica delle due precedenti edizioni, che hanno registrato oltre 90.000 spettatori paganti nelle 82 repliche in tutta Italia, arriverà il 15 aprile 2023 al Gran Teatro Morato  lo spettacolo con le hit dei Queen prodotto da Claudio Trotta e per la regia di Michaela Berlini. Si tratta di uno show rinnovato con un nuovo cast.

La storia

L’appassionante vicenda di Galileo e Scaramouche, una grande storia d’amore per la Musica e per la Libertà, sarà in scena nei teatri italiani con un cast rinnovato, per tornare ad infiammare intere platee animate da giovani e meno giovani, che condivideranno con i protagonisti, tra emozioni e risate, il racconto di una Speranza per un futuro migliore, dell’impegno e sacrificio necessari per cambiare un destino che sembra già scritto, del  potere salvifico del Rock and Roll, dell’importanza di conoscere e della reale condivisione e del diritto di poter esprimere sé stessi. Il ritmo della narrazione ha come motore trainante i più grandi successi dei Queen suonati rigorosamente dal vivo da una band di sei musicisti, per oltre due ore e mezza di spettacolo.

 

Lo spettacolo originale è stato scritto e prodotto da Ben Elton, in collaborazione con Roger Taylor e Brian May. Le musiche e le canzoni sono quelle originali, cantate in lingua inglese ed eseguite rigorosamente dal vivo. Il testo è stato tradotto da Raffaella Rolla nel 2018 e riadattato per questa ultima versione dalla Regista Michaela Berlini e dal Produttore Claudio Trotta. Il produttore esecutivo è Cristina Trotta. La direzione musicale è di Riccardo De Paola e quella vocale di Antonio Torella.

­

Seguici sui nostri canali
Necrologie