Tutti sintonizzati su Canale 5 per "Caduta Libera", a giocare il super campione bresciano Nicolò Scalfi
Il 20enne vanta ben 88 presenze nel programma e un montepremi di 727mila euro.
Cresce l'attesa per la puntata di questa sera (giovedì 16 dicembre) di "Caduta Libera" il game show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e co-prodotto da Rti ed Endemol Shine Italy.
Il super campione bresciano
Si perché questa sera (giovedì 16 dicembre) ad entrare nuovamente in gioco sarà il campione (da record) bresciano Nicolò Scalfi. A soli 23 anni ha collezionato ben ottantotto presenze nel programma portandosi a casa un montepremi di ben 727mila euro. Originario del Villaggio Prealpino lo vedremo in un'avvincente sfida tra super campioni nell'ambito di una speciale edizione di "Caduta Libera Campionissimi", quattro puntate che accompagneranno gli affezionatissimi per tutto il periodo delle festività sino alla finale attesa per mercoledì 5 gennaio.
Come funziona?
In ogni puntata sulla famosa botola sarà posizionato uno dei più grandi vincitori delle ultime dieci edizioni del programma. Sulle botole laterali vi saranno invece gli sfidanti, altri otto campioni delle precedenti puntate a cui si aggiungono, di volta in volta, due personaggi famosi.