Tempo libero
sfida del caffè

Trismoka Challenge: sul podio anche una palazzolese

Alla finalissima si sono sfidati quattro concorrenti. Giulia Cominardi del Serafino Riva di Sarnico si è classificata terza.

Trismoka Challenge: sul podio anche una palazzolese
Tempo libero Sebino e Franciacorta, 25 Maggio 2022 ore 16:10

E’ giunta al termine la 16esima edizione della Trismoka Challenge, il talent show ideato e organizzato dalla torrefazione di Paratico e dedicato ai migliori giovani talenti del caffè.

Trismoka Challenge: sul podio anche una palazzolese

A conquistare il titolo (dedicato alla memoria di Gino Uberti) al termine della finalissima, disputata venerdì scorso alla presenza di 300 studenti all’auditorium Giorgio Gaber di Castelmella, è stato Mauro Aranci, 19enne del Galdus di Milano. Fabian Lusha è stato incoronato “Re cappuccio”, mentre si è classificata terza la concorrente del Serafino Riva di Sarnico, Giulia Cominardi, che abita a Palazzolo sull’Oglio. Quarto posto, infine, per Samuele Broglia.

I quattro studenti si sono sfidati a colpi di espressi, cappuccini e bevande personalizzate a base di caffè. Giudicati da una giuria sensoriale composta da quattro rappresentanti del mondo del giornalismo e dal giudice tecnico Andrea Antonelli, pluricampione del Campionato italiano Baristi, i quattro finalisti se la sono giocata fino all’ultimo punto.

“Complimenti alla nostra Giulia: è arrivata alla finale con grande determinazione e il suo terzo posto al talent show interamente dedicato ai migliori baristi di domani, i giovani studenti delle scuole alberghiere lombarde, ci riempie di orgoglio”, hanno fatto sapere dal Serafino Riva.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie