Tempo libero
Festival Suoni e sapori del garda

"The Saxes For Christmas" in scena nella chiesa della Visitazione

Protagonisti del concerto saranno 4 sax suonati da Paolo Favini (sax tenore/arrangiamenti), Mattia Primon (sax soprano/alto), Claudio Tripoli (sax tenore/alto) e Alberto Macciola (sax baritono)

"The Saxes For Christmas" in scena nella chiesa della Visitazione
Tempo libero Garda, 05 Dicembre 2022 ore 12:09

"The Saxes For Christmas" in scena giovedì 8 dicembre 2022  alle  17 nella Chiesa della Visitazione (P.zza Vittorio Emanuele II) a Salò, Si tratta del ventitreesimo concerto dell’edizione 2022 del Festival Suoni e Sapori del Garda.

"The Saxes For Christmas", i protagonisti

Protagonisti del concerto saranno 4 sax suonati da Paolo Favini (sax tenore/arrangiamenti), Mattia Primon (sax soprano/alto), Claudio Tripoli (sax tenore/alto) e Alberto Macciola (sax baritono) che  proporranno “The Saxes For Christmas”. L’atmosfera magica del Natale rivive in questo concerto musicale con le più belle canzoni tratte dal repertorio Classico e Natalizio. Il tutto arrangiato dal M° Paolo Favini.

 

Il Festival Suoni e Sapori del Garda

Il Festival Suoni e Sapori del Garda propone un circuito di spettacoli ad ingresso libero inseriti in un unico cartellone, con il diretto coinvolgimento dei Comuni afferenti all’intero bacino lacustre e al suo immediato entroterra. La direzione artistica è affidata al maestro Serafino Tedesi coadiuvato dalla sua associazione culturale Infonote; l’intento è quello di riuscire a coinvolgere sempre più comuni, anche delle province limitrofe. I comuni che fanno parte dell’edizione 2022 sono: Calvagese della Riviera, Desenzano del Garda, Gardone Riviera, Lonato del Garda, Malcesine, Nago Torbole, Riva del Garda, Salò, San Felice del Benaco, Tignale e Toscolano Maderno. La Comunità del Garda sovrintende al coordinamento istituzionale e amministrativo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie