Tempo libero
Teatro

The Pozzoli's Family in arrivo al Gran Teatro Morato

Reduci dalla seconda stagione di "Lol-chi ride è fuori", Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli in scena con "La grande fuga".

The Pozzoli's Family in arrivo al Gran Teatro Morato
Tempo libero Brescia, 19 Aprile 2022 ore 13:50

Reduci dalla seconda stagione del Comedy Show “LoL - Chi Ride è Fuori” e dopo il successo del tour d’esordio "A-Live! Perché Sopravvivere ai Figli è una Cosa da Ridere!”, che ha registrato il tutto esaurito nel 2019, tornano Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli in arte The Pozzolis Family con un nuovo spettacolo “La grande fuga” previsto il prossimo 25 maggio 2022 al gran Teatro Morato (ore 21:00).

Di nuovo sul palco

The Pozzoli's Family tornano insieme sul palco con uno spettacolo tutto nuovo che unisce musica, stand up, canzoni; uno show unico dove il divertimento è una catarsi liberatoria.Ne "La Grande Fuga" il teatro è una zona franca in cui lasciarsi andare, sfogarsi e ridere delle proprie fragilità. Alice e Gianmarco si fanno portavoce del bisogno che tutti hanno di lamentarsi. Basta con le lamentele a mezz’asta, con la timidezza, con la paura di sembrare sempre il solito pessimista, con i “Ma sì, dai, in fondo tutto bene”. Tutto bene un ca**o! Ne La Grande Fuga ci si sfoga ridendo, facendo a gara a chi si lagna di più, cantando, improvvisando, ballando e buttando fuori tutto tutto, senza differenziata, senza vergogna, senza freni, come prefiche… soprattutto se si ha la scenografia giusta. I Pozzolis mettono la testa fuori dalla melma per primi, trascinando il pubblico dietro di loro.

In arrivo a teatro

Dai social network, che li hanno consacrati tra i più importanti family influencer in Italia, ai libri, agli spettacoli teatrali: The Pozzoli's Family - Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli e i due figli Giosuè e Olivia - raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”. Biglietti già in prevendita sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Fastickets.

In evidenza uno scatto di Virginia Bettoja.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie