Tempo libero
In città

The Big Night e Capodanno con Leonardo Manera, modifiche alla viabilità

Interessate piazza Loggia e piazza Tebaldo Brusato

The Big Night e Capodanno con Leonardo Manera, modifiche alla viabilità
Tempo libero Brescia, 29 Dicembre 2022 ore 12:35

The Big Night e Capodanno con Leonardo Manera a Brescia l’Amministrazione comunale ha introdotto alcune modifiche alla viabilità di piazza Loggia e di piazza Tebaldo Brusato.

 

Piazza Loggia

Dalle 14 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023 sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via San Faustino, nel tratto compreso tra il civico 1 e corso Mameli, e su entrambi i lati di corso Mameli, tra corsetto Sant’Agata e via San Faustino. Dalle 15 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023, invece, la sosta sarà vietata con rimozione forzata in via XXIV Maggio e in via Alessandro Volta.

La sosta sarà consentita ai veicoli che espongono il contrassegno rilasciato dall’organizzazione.

Infine, dalle 20 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023 sarà chiusa al traffico via San Faustino, tra via Capriolo e corso Mameli, con accesso consentito ai residenti e autorizzati compatibilmente con le esigenze della manifestazione.

 

Piazza Tebaldo Brusato

Dalle 4 del 29 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023 sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati della carreggiata ovest di piazza Tebaldo Brusato, tra vicolo San Paolo e via Carlo Cattaneo. Dalle 13 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023, invece, la sosta sarà vietata con rimozione forzata in piazza Tebaldo Brusato nella carreggiata nord, nella carreggiata est e nella carreggiata ovest, nel tratto compreso tra via Carlo Cattaneo e via Trieste.

La sosta sarà consentita ai veicoli che espongono il contrassegno rilasciato dall’organizzazione.

Dalle 17 del 31 dicembre 2022 alle 4 del 1 gennaio 2023 resteranno chiuse al traffico la carreggiata nord, la carreggiata ovest (tra vicolo San Paolo e via Carlo Cattaneo) e la carreggiata est (tra via Alberto Mario e via Dei Musei) di piazza Tebaldo Brusato.

Nello stesso periodo saranno a senso unico vicolo Settentrionale e la carreggiata est di piazza Tebaldo Brusato, tra via Alberto Mario e via Orientale, mentre saranno a doppio senso di marcia vicolo delle Galline e la carreggiata ovest di piazza Tebaldo Brusato, tra via Carlo Cattaneo e via Trieste.

Seguici sui nostri canali
Necrologie