concerti

Tener-a-mente Festival, annullato il concerto di Laufey: il messaggio dell'artista

C'è tempo fino al 20 luglio 2024 per inoltrare la richiesta di rimborso biglietti acquistati in prevendita

Tener-a-mente Festival, annullato il concerto di Laufey: il messaggio dell'artista
Pubblicato:

Tener-a-mente Festival, annullato il concerto di Laufey: il messaggio dell'artista.

Annullato il concerto di Laufey per Tener-a-mente Festival

Annullato il concerto di Laufey previsto per sabato 20 luglio 2024 nell'Anfiteatro del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera. Si tratta di un evento ormai da giorni tutto esaurito.

Non si tratta dell'unica data cancellata, l'artista infatti, come ha precisato all'interno di un messaggio rivolto ai fan, ha cancellato l'intero tour europeo.

“Sono davvero devastata nel dirvi che devo ridurre un po’ il mio programma del tour di questo luglio in Europa e con Mitski a settembre. Questa decisione non è stata presa alla leggera e ho avuto molte notti insonni a questo proposito, perché suonare per voi è la mia cosa preferita in assoluto. Ma mi rendo conto che ho bisogno di riposare un po’ per darvi la miglior performance che meritate. Esibirsi e incontrarvi è il più grande onore della mia vita, quindi voglio sempre essere al meglio davanti a voi. I rimborsi per il tour europeo da protagonista sono disponibili. Siete tutti importanti per me, e vi sono molto grata per il vostro amore e comprensione. Prometto che tornerò presto per vedere ognuno di voi! Love, Laufey“.

Rimborso biglietti

C'è tempo fino al 20 luglio 2024 per inoltrare la richiesta di rimborso biglietti acquistati in prevendita. Il tutto direttamente sul canale dove è stato effettuato l'acquisto. Chi li avesse acquistati tramite la segreteria di Tener-a-mente, con pagamento a distanza tramite bonifico bancario, può scrivere a segreteria@anfiteatrodelvittoriale.it, con oggetto “Rimborso Laufey“.

Per ogni esigenza o chiarimento, il seguente numero 0365.20072 è a disposizione tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18

Seguici sui nostri canali