Verso il Natale

Strabilio sotto l’albero: tre spettacoli nel lungo week end dell’Immacolata

A Gavardo e Gargnano

Strabilio sotto l’albero: tre spettacoli nel lungo week end dell’Immacolata

Strabilio sotto l’albero: tre spettacoli nel lungo week end dell’Immacolata.

Tre spettacoli per Strabilio sotto l’albero

La nuova rassegna natalizia ed invernale organizzata dall’associazione Strabilio diretta da Davide Vedovelli regala nel lungo fine settimana dell’Immacolata tre spettacoli ad ingresso gratuito.

“Nando e Maila”

Sabato 6 dicembre 2025 alle 20.30 Strabilio sbarca a Gavardo, precisamente al Teatro Pio XI, con la compagnia Nando e Maila. Fondata nel 1997 e tra le prime in Italia a sperimentare la commistione dei linguaggi del circo contemporaneo, è riconosciuta e sostenuta dal Ministero della Cultura come Impresa di Produzione di Circo Contemporaneo e di Innovazione. Artisti d’eccellenza che, con uno spettacolo di circo contemporaneo e d’invenzione intitolato ‘Sonata per tubi – arie di musica classica per strumenti inconsueti’, faranno suonare qualsiasi cosa, anche loro stessi, raccontando in modo divertente, il magico gioco della vita quando ci si trova a diventare grandi.

‘LOCOMOTIV Steam Punk Rock Fantasy in Life Style’

Lunedì 8 dicembre 2025, prima festa legata al Natale, Strabilio propone a Gargnano un doppio appuntamento all’aperto che accompagnerà l’accensione dell’albero di Natale: alle 14.30 in Piazza Feltrinelli va in scena ‘LOCOMOTIV Steam Punk Rock Fantasy in Life Style’, uno spettacolo di teatro gestuale umoristico, itinerante, poetico e visuale con GambeinSpalla Teatro e alle 15.45 ‘Cadillac Circus’, sempre in piazza Feltrinelli, arriva una performance tra musica e circo con Stephen Hogan e Luca Gallina.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito

Per gli spettacoli a teatro è possibile prenotare il proprio ingresso online tramite Eventbrite. Per informazioni consultare il sito ufficiale della manifestazione: www.strabiliofestival.it.