Festival

Tener-a-mente al via

Presentata l'edizione 2024 in Broletto

Tener-a-mente al via
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presidente della Provincia di Brescia Emanuele Moraschini, il presidente del Vittoriale Giordano Bruno Guerri, Viola Costa direttore artistico di Tener-a-mente Festival e Rita Costa responsabile marketing e produzione hanno presentato questa mattina (giovedì 6 giugno 2024) in Sala S. Agostino in Broletto a Brescia l'edizione 2024 di Tener-a-mente Festival, la rassegna musicale di interesse mondiale che si terrà al Vittoriale degli Italiani di Gardone Riviera.

Al via Tener-a-mente Festival

Presentata questa mattina in Broletto a Brescia l'edizione 2024 di Tener-a-mente Festival, la rassegna musicale di rilievo mondiale che porta sul palco dell'Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera grandi star internazionali e italiane. Il presidente Moraschini ha introdotto la conferenza stampa con i saluti istituzionali. Viola Costa ha reso noti alcuni dati:

"Sono già 23mila i biglietti venduti , mancano ancora due settimane all'inizio e le prenotazioni continuano ad arrivare. Si comincia per altro con due soldout, per i Kasabian e Dogstar, soldout anche per la prima data di De Gregori e per il concerto di fine rassegna di Passenger"."Un festival che continua a crescere - ha detto il presidente Guerri - e lo noto anche dalle richieste private di persone che non trovando più disponibilità mi chiamano per capire se posso fare qualcosa". "Occupandomi della produzione - ha detto Rita Costa - posso confermare che ciò che succede prima e dopo il concerto è un lavoro di grande importanza. Ci sono mille aspetti da considerare e tutto deve funzionare a dovere, la fatica è tanta, soprattutto nei giorni dei concerti, ma la bellezza della musica e del luogo ripagano di ogni fatica".

La locandina del programma

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali