Circo contemporaneo

Strabilio Festival sbarca a Livemmo con il vincitore di Italia's Got Talent 2020

Un gruppo di ballerini salodiani aprirà lo show

Strabilio Festival sbarca a Livemmo con il vincitore di Italia's Got Talent 2020
Pubblicato:

Strabilio Festival, il festival del Circo Contemporaneo, sbarca a Livemmo con il vincitore di Italia's Got Talent 2020, uno degli appuntamenti più attesi della stagione 2023.

 

Strabilio Festival sbarca a Livemmo

Venerdi 28 luglio 2023, a Livemmo (Piazzetta Fontana - Pertica Alta) si terrà infatti lo spettacolo “Trop Secret” di Andrea Fratellini, ventriloquo, mago e cantante molto conosciuto e amato dal grande pubblico dopo la vittoria a Italia’s Got Talent del 2020.

 

“Il suo one-man show “Trop Secret” è uno spettacolo adatto alle famiglie, ricco di momenti esilaranti e di comicità attraverso effetti magici, gags comiche e ventriloquia” – racconta Davide Vedovelli, Direttore Artistico di Strabilio, “Andrea Fratellini dà voce anche alle persone del pubblico, intrattiene e coinvolge attraverso la magia, la ventriloquia e con un’ironia e una comicità del tutto personali. Non dimentichiamo neppure le grandi doti canore di Fratellini, capace di cantare dal vivo come un vero crooner.” – conclude Vedovelli.

Andrea Fratellini

Andrea Fratellini è un fantasista eclettico che trae la propria ispirazione dall’esperienza fatta con bambini malati e speciali. Una mamma una volta gli raccontò di riuscire a interagire con il proprio figlio solamente grazie alle presine da forno e da lì Fratellini ebbe l’idea per i suoi numeri di ventriloquia con il famoso zio Tore ed altri personaggi che fanno battute, si comportano e parlano come veri umani e cantano canzoni bellissime.

Spazio anche alla danza

Lo show Trop Secret sarà anticipato da un’esibizione della scuola di ballo Candies’ Academy di Cunettone di Salò: uno degli obiettivi di Strabilio è infatti quello di unire spettacoli con artisti di fama nazionale e internazionale quale Andrea Fratellini con esibizioni e talenti locali, al fine di dare al pubblico di Brescia e della Valle Sabbia un’offerta di intrattenimento di altissimo valore e, insieme, la conoscenza dei talenti locali, della ricchezza artistica della provincia. L'evento del 28 luglio è anche parte del progetto "Livemmo Borgo Cre_Attivo".

 

18 date fino al 6 agosto

Strabilio, Festival di Nuovo Circo che sta arricchendo le serate di Brescia e della Valle Sabbia grazie a 18 imperdibili date fino al 6 agosto (la programmazione è disponibile al seguente link nella sua veste completa: https://drive.google.com/drive/folders/1Aystkr-MmtygX_Gd0KkbaHIt-HzB_mfT), è stato pensato e organizzato per offrire in forma totalmente gratuita spettacoli di statura internazionale con artisti italiani e stranieri famosi nel nostro paese e in tutto il mondo. Il circo contemporaneo, fatto di espressioni artistiche quali il mentalismo, il mimo, la clownerie, la danza, le discipline aeree e acrobatiche, fonde in esibizioni innovative e originali saperi antichi e pratiche moderne, per uno spettacolo inclusivo e variegato, capace di affascinare tutti, grandi e piccini.

 

Seguici sui nostri canali