MUSICA

Matteo Faustini: "Vorrei (la rabbia soffice)" è il nuovo singolo

Da venerdì 24 aprile in tutte le radio il nuovo singolo del cantautore bresciano tratto dall'album "Figli delle Favole".

Matteo Faustini: "Vorrei (la rabbia soffice)" è il nuovo singolo
Pubblicato:
Aggiornato:

"Vorrei (la rabbia soffice)" è il nuovo singolo di Matteo Faustini: da venerdì 24 aprile in tutte le radio il nuovo singolo del cantautore bresciano tratto dall'album "Figli delle Favole".

Scritto da Matteo Faustini insieme a Marco Rettani, il brano“ Vorrei (La Rabbia Soffice)” è uno sfogo delicato, una lettera a cuore aperto che esprime i sentimenti e lo stato d’animo del cantautore nei confronti della società odierna.

«Voglio veramente bene a questo pezzo, a questo pezzo di me. Qui sono nudo, senza vergogna, a chiedere aiuto – afferma Matteo Faustini – Credo fermamente che uno dei nostri obiettivi sulla terra sia quello di migliorarci dentro, in questo brano parlo di alcune cose che vorrei modificare di me, in me. Ci sto lavorando».

Matteo Faustini, classe 1994, ha partecipato a Sanremo 2020 con il brano "Nel Bene e nel Male" nella categoria Nuove Proposte e ha ricevuto “Premio Lunezia per Sanremo” per il valore musicale e letterario del brano. Il bresciano è anche insegnante alla scuola di Cologne.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali