Summer Time

Galà della Danza: successo straordinario a Montichiari

Coinvolte quattro scuole di ballo

Galà della Danza: successo straordinario a Montichiari
Pubblicato:
Aggiornato:

Piazza Santa Maria di Montichiari ieri sera (sabato 9 settembre) è stata teatro di un Galà della Danza che ha attirato un pubblico numerosissimo: un trionfo estivo per le scuole di ballo della città.

Galà della Danza: soldout in piazza Santa Maria a Montichiari

Successo straordinario ieri sera (sabato 9 settembre) per il Galà della Danza in piazza Santa Maria a Montichiari. Lo spettacolo coordinato da Mariele e Claudio della scuola di ballo Corazonado ha regalato una serata speciale a centinaia di spettatori che hanno riempito all'inverosimile il centro cittadino. Claudio e Mariele di Corazonado hanno presentato uno show di grande ritmo, energia e poesia che ha visto sul palco i protagonisti e gli allievi di quattro scuole di ballo monteclarensi: Corazonado, Danza e Teatro, Studio Danza e Zona Fitness.

Tutto il mondo della danza sul palco di piazza Santa Maria

Classica, contemporanea, hip hop, country, folk, liscio, rock, tribale, tutte le espressioni della danza sono state proposte sul palco di piazza Santa Maria. Applausi a non finire al termine di ogni esibizione e gran finale con tutti i protagonisti della serata sul palco. Soddisfatti e grati il sindaco Marco Togni e soprattutto il vice sindaco e assessore alla Cultura Angela Franzoni che ha inserito anche quest'anno nel cartellone della manifestazioni estive il Galà della Danza "che - ha detto il sindaco Togni - per qualità della proposta e risposta di pubblico dal prossimo anno dovrebbe intitolarsi Gran Galà della Danza".

Seguici sui nostri canali