Menu
Cerca
Festival di Sanremo

Due bresciani subito in gara: Francesco Renga e Fausto Zanardelli dei Coma_Cose

Renga canterà "Quando trovo te", i Coma_Cose "Fiamme negli occhi"

Due bresciani subito in gara: Francesco Renga e Fausto Zanardelli dei Coma_Cose
Spettacoli Brescia, 02 Marzo 2021 ore 16:08

Apre questa sera alle 20.50 su RAI UNO la 71esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e subito due protagonisti bresciani sul palco del Teatro Ariston: Francesco Renga con il brano “Quando trovo te” e Fausto Zanardelli dei Coma_Cose con il brano “Fiamme negli occhi”.

Bresciani alla conquista del Festival di Sanremo

Sarà Arisa la prima cantante ad esibirsi in gara per la 71esima edizione del Festival di Sanremo questa sera, la seconda edizione condotta da Amadeus con Fiorello. E nella prima serata entrano subito nel vivo della gara anche due artisti bresciani. Francesco Renga si esibirà come dodicesimo dei 13 big in gara per la prima serata con la canzone "Quando trovo te" mentre Fausto Zanardelli, in arte Fausto Lama, che con Francesca Mesiano forma il duo Coma_Cose, si esibirà come decimo concorrente con la canzone “Fiamme negli occhi”.

I Big e le canzoni in gara

Arisa con “Potevi fare di più”, Colapesce e Dimartino con “Musica leggerissima”, Aiello con “Ora”, Francesca Michielin e Fedez con “Chiamami per nome”, Max Gazzè con “Il farmacista”, Irama con “La genesi del tuo colore”, Madame con “Voce”, Maneskin con “Zitti e buoni”, Ghemon con “Momento perfetto”, Coma_Cose con “Fiamme negli occhi”, Annalisa con “Dieci”, Francesco Renga con “Quando trovo te”e Fasma con “Parlami”. Le canzoni saranno votate dalla Giuria Demoscopica e al termine della votazione verrà stilata una classifica delle 13 canzoni eseguite durante la serata.

Necrologie