Brescia

Ducoli, Gaffurini, Castrini: tre artisti bresciani a Casa Sanremo

Saranno ospiti di Red Ronnie nel format “We have a dream”

Ducoli, Gaffurini, Castrini: tre artisti bresciani a Casa Sanremo
Spettacoli Brescia, 01 Marzo 2021 ore 11:38

Alessandro Ducoli, Valerio Gaffurini e Titti Castrini saranno ospiti questa sera a Casa Sanremo nel format “We have a dream” con Red Ronnie

Ducoli, Gaffurini e Castrini in camper da Red Ronnie per Casa Sanremo

Oltre a quelli impegnati sul palcoscenico del Teatro Ariston, altri tre artisti bresciani saranno protagonisti nella città dei fiori per Casa Sanremo, ospiti del format “We have a dream” di Red Ronnie. Si tratta di Alessandro Ducoli, Valerio Gaffurini e Titti Castrini, musicisti di chiaro talento, invitati da presentatore e giornalista musicale per essere protagonisti oggi, lunedì 1 marzo a partire dalle 18 alle 20.30, del programma dedicato a Sanremo che dà spazio a vari artisti per affrontare temi particolarmente rilevanti per il mondo dello spettacolo. Proporranno quattro pezzi (voce, piano e fisarmonica), di cui una cover di un brano che ha partecipato a Sanremo.

Casa Sanremo

Casa Sanremo, inserito nel format “We have a dream” condotto da Red Ronnie è trasmesso in streaming su innumerevoli piattaforme e non mancano certo Youtube, Facebook e Instagram. Gaffurini, Ducoli e Castrini potranno essere seguiti in diretta anche su www.redronnie.tv e www.optimagazine.com.

Necrologie