Musica e Solidarietà

Da oggi in pre-order “Ma il cielo è sempre più blu”

Il brano di Rino Gaetano interpretato da oltre 50 artisti della musica italiana per sostenere la Croce Rossa Italiana

Da oggi in pre-order “Ma il cielo è sempre più  blu”
Pubblicato:

“Ma il cielo è sempre blu”, il brano che ha unito oltre 50 star della musica italiana, in uscita l’8 maggio per sostenere il lavoro della Croce Rossa Italiana, è disponibile da oggi (4 maggio) in pre-order e pre-save (https://lnk.to/mailcieloesempreblu).

Italianstars4life

Tutti i diritti della traccia saranno devoluti alla Croce Rossa Italiana. E per permettere che anche tutti proventi discografici ed editoriali di questa versione vengano dati in beneficenza, la cover collettiva è stata ri-depositata con il titolo di “Ma il cielo è sempre blu (Italianstars4life)”.

Grandi star della musica italiana

L'idea di reincidere “Ma il cielo è sempre più blu” per beneficenza, è nata dal giornalista musicale bresciano Franco Zanetti ed è stata concretizzata e guidata da Takagi & Ketra e Dardust. Hanno aderito tra gli altri artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Claudio Baglioni, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Fabri Fibra, Fiorello, Francesco Gabbani, Marco Masini, Ermal Meta, Gianni Morandi, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook: Brescia e Provincia eventi & news
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaBrescia (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali