Menu
Cerca
Brescia

Concerti di Renga e Mannoia al Dis_Play rinviati a dicembre

A fine anno i tour teatrali dei due artisti

Concerti di Renga e Mannoia al Dis_Play rinviati a dicembre
Spettacoli Brescia, 15 Aprile 2021 ore 14:03

Anche Francesco Renga e Fiorella Mannoia hanno annunciato il rinvio delle date che erano state programmate per la primavera

Francesco Renga al Dis_Play ma a dicembre per "Insieme Tour"

Come era prevedibile, perdurando l'emergenza sanitaria, anche Francesco Renga ha annunciato il rinvio per le date del tour teatrale che era stato programmato per il mese di maggio. A Brescia Renga avrebbe dovuto cantare al Dis_Play il 21 maggio e invece il concerto è stato rinviato all'11 dicembre. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data corrispondente. Ulteriori informazioni su www.friensandpartner.it.

Fiorella Mannoia canterà al Dis_Play il 17 dicembre

Maggio doveva essere per Fiorella Mannoia il mese del tour teatrale intitolato “Padroni di niente” e invece anche per lei l'organizzazione ha previsto il rinvio per la fine dell'anno. “Ce lo aspettavamo – ha dichiarato Fiorella Mannoia - ed ora è ufficiale. I concerti nei teatri di maggio sono spostati a dicembre 2021, le disposizioni vigenti non ci consentono di fare altrimenti ma stiamo lavorando per fare dei concerti questa estate, dove e come si potrà e secondo le capienze previste dall’emergenza COVID. Stiamo navigando a vista, in attesa delle indicazioni che arriveranno dalle istituzioni, ma dobbiamo ripartire”. Dapprima in programma al Dis_Play di Brescia per il 29 maggio il concerto di Fiorella Mannoia è stato rinviato al 17 dicembre. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Info su www.friendsandpartner.it.

Necrologie