Micro rassegna

Brescia: al Teatro Renato Borsoni appuntamenti per i "piccolissimi"

Prosegue la Stagione inaugurale

Brescia: al Teatro Renato Borsoni appuntamenti per i "piccolissimi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Teatro Renato Borsoni apre ai più piccoli con tre spettacoli curati da Teatro Telaio il 29 settembre, il 6 e il 13 ottobre.

Divertirsi e sognare a teatro

Dopo il successo dei primi appuntamenti, prosegue la stagione inaugurale del Teatro Renato Borsoni, organizzata dal Centro Teatrale Bresciano e curata dal regista Paolo Bignamini, con gli spettacoli dedicati ai bambini e alle famiglie. Storie in famiglia. Speciale piccolissimi è la micro rassegna curata da Teatro Telaio con tre appuntamenti per bambini da 1 a 7 anni che inizierà il 29 settembre con Mi piace e proseguirà il 6 ottobre con Quadrotto, tondino e la luna e il 13 ottobre con Brum!. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 11.00 e si svolgeranno nella sala L’isola che non c’è del Teatro Renato Borsoni (via Milano, 83 – Brescia). Biglietti in vendita a 5euro su tutti i canali del CTB. Per maggiori informazioni: www.centroteatralebresciano.it; t. 0302928617; e-mail teatroborsoni@centroteatralebresciano.it.

Gli spettacoli

Il primo spettacolo che andrà in scena il 29 settembre si intitola Mi piace di e con Maria Giulia Campioli e Claudio Mariotti, per bambini da 1 a 5 anni. Il 6 ottobre, in scena Pasquale Buonarota e Alessandro Pisci, la rassegna presenta Quadrotto, tondino e la luna, e saranno coinvolti bimbi tra i 2 e i 7 anni. Ultimo appuntamento, il 13 ottobre, con BRUM! di Pietro Fenati ed Elvira Mascanzoni dedicato a bimbi tra i 2 e i 6 anni.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali